AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA (CSP) – “TANGENZIALE EST”

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, NON VINCOLANTE, A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016) PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE – C.S.P. RELATIVO ALL’INTERVENTO DENOMINATO “TANGENZIALE EST”.

Ente banditore:
Comune di Verdello (BG)

Responsabile del procedimento:
Ing. Giovanni Moretti – Responsabile Area Tecnica

Oggetto
Il Comune di Verdello intende acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli Operatori Economici operanti sul mercato interessati a partecipare alla successiva Procedura Negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del “Servizio di Progettazione Esecutiva e Coordinamento della Sicurezza – C.S.P relativo all’intervento denominato ‘Tangenziale Est’ ”.
Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni in merito.
La presente procedura viene svolta dal Comune di Verdello, ai sensi dei combinati articoli 37, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i..
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.
Il presente avviso non costituisce altresì un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’articolo 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’articolo 1989 c.c.

Termine ultimo per la manifestazione d’interesse 15 febbraio 2018 – h. 12.00

Scarica l’Avviso del Comune di Verdello