BANDO ASSUNZIONE UNIVERSITA’ BERGAMO

OAB_Bando_Universita_Assunzioni_immagine_interna

BANDO ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (36 mesi)  PRESSO AREA SERVIZI MANUTENTIVI | Università degli studi di Bergamo

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato per la durata di mesi 36 a tempo pieno, di n. 1 unità di personale livello 2° del CCNL dei dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi – presso l’area servizi manutentivi Articolo 1 – Avviso di selezione Ateneo Bergamo S.p.A., società sottoposta ad attività di direzione e coordinamento da parte dell’ente Università degli Studi di Bergamo, indice una procedura di selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di mesi 36 livello 2° del CCNL dei dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi, a tempo pieno (40 ore settimanali).

Il lavoratore provvederà, a titolo esemplificativo, a svolgere attività istruttoria nel campo tecnico, amministrativo e contabile, nell’ambito dei servizi manutentivi degli immobili, in cui opera Ateneo Bergamo S.p.A.

curando, nel rispetto delle disposizioni di legge, la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati, nonché la predisposizione di atti e di elaborazioni amministrativo-contabili e tecnici di media complessità. Inoltre, nel contesto di istruzioni di massima, nonché di norme e procedure ordinarie nell’ambito della sfera di attività di competenza, assumerà iniziative al fine di migliorare la qualità delle prestazioni. Sarà tenuto a gestire rapporti con tutte le tipologie di appaltatori e di utenza dell’Università degli Studi di Bergamo, anche effettuando sopralluoghi presso le diverse sedi.

Leggi il Bando