BIENNALE ARCHITETTURA VENEZIA CONVENZIONE MEETINGS

 

Il CNAPPC ha riconosciuto, con specifica delibera di Consiglio, l’attribuzione di 2 crediti formativi professionali per gli iscritti agli Ordini che visiteranno la 16. Mostra Internazionale d’Architettura.
Inoltre possono essere attribuiti crediti formativi professionali nella misura di un credito formativo per ciascuna ora di incontro ai partecipanti a uno o più Meetings on Architecture, un programma di appuntamenti con i protagonisti del mondo dell’Architettura che si svolgono negli spazi della Biennale Architettura 2018.

Leggi il programma dei Meetings on Architecture

I partecipanti alla Mostra e ai Meetings possono procedere alla richiesta di attribuzione dei crediti formativi professionali mediante autocertificazione attraverso la piattaforma del CNAPPC secondo le modalità previste dall’art. 6.7 delle Linee Guida.
Si precisa che la Biennale non è tenuta, in questi casi, a rilasciare attestati di partecipazione, dichiarazioni od altro in quanto sarà sufficiente allegare alla richiesta di attribuzione dei crediti formativi professionali:
• per la mostra | biglietto nominale di ingresso alla Biennale
• per i Meetings | biglietto non fiscale, regolarmente vidimato al termine dei Meetings, congiuntamente al biglietto nominale di ingresso alla mostra.
Coloro che non fossero in possesso di biglietto nominale, nella richiesta di autocertificazione devono allegare, oltre al/i biglietto/i, una dichiarazione di partecipazione firmata e timbrata (v. fac-simile)
Gli iscritti all’Ordine potranno partecipare ai Meetings on Architecture con priorità di accesso scrivendo a promozione@labiennale.org. Nell’oggetto dovrà essere specificato “CNAPPC prenotazione Meetings on Architecture”.


Scarica la Comunicazione ufficiale del CNAPPC