CONSULTA LOMBARDA CALL ADDETTO STAMPA

La Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori, al fine di migliorare la propria attività di relazione con i propri associati, gli Enti pubblici e privati, nonché con gli organi di stampa e per la gestione dei mezzi di comunicazione istituzionali (sito internet, newsletter e social network), apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazione a disposizione della Consulta. L’affidamento è previsto della durata di un anno a partire della data della stipula del contratto; la Consulta si riserva la valutazione della relativa eventuale rinnovabilità.


La presente call è aperta a tutti (singoli professionisti, raggruppamento di professionisti, società) e riguarda la nomina di un addetto stampa e la gestione per un anno degli strumenti di comunicazione della Consulta.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 3 settembre 2018 via email all’indirizzo segreteria@consulta-al.it nel seguente formato:
• oggetto dell’email: “Proposta gestione comunicazione – Nominativo del Proponente (compilare)”
• allegati: un unico file in formato pdf multipagina (max 5 mb) con nome: “Presentazione_Proposta_nome_cognome(compilare).pdf” contenente gli allegati 1, 2, 3, 4 sopra indicati.


Le proposte saranno valutate da una commissione formata da Carlo Mariani (Presidente Consulta), Gianpaolo Gritti (Segretario Consulta), Roberto Fusari (Tesoriere Consulta).
A conclusione dei lavori di valutazione sarà pubblicata sul sito della Consulta una graduatoria con un massimo di 5 scelti, con i quali seguirà un colloquio di approfondimento a seguito del quale verrà poi affidato l‘incarico.

Tutte le informazioni