DURABILITA’ ACCIAIO: COSTRUIRE PER IL DOMANI

OAB_Durabilita_Acciaio_immagine_interna

Assicurare la necessaria durabilità alle costruzioni in acciaio è un obiettivo fondamentale per la tutela delle opere stesse, sempre più organico alle normative che riguardano progettazione, realizzazione e produzione dei manufatti.
A questo riguardo è indispensabile stabilire il legame tra la protezione dalla corrosione e la durabilità dell’acciaio strutturale. Il seminario “Durabilità dell’acciaio: costruire per il domani” vuole fornire ai tecnici progettisti aggiornamenti riguardanti le specifiche tecniche relative sia alla progettazione delle opere secondo le Norme Tecniche delle Costruzioni che alla Marcatura CE del prodotto.
Vi sarà inoltre un approfondimento che riguarderà l’adozione di misure per la protezione dell’acciaio garantita dalla zincatura a caldo.
Il seminario contribuirà poi alla formazione della “cultura” del costruire in acciaio con il supporto di progettisti e docenti universitari di chiara fama, che illustreranno la grande opportunità offerta dall’acciaio per versatilità, affidabilità, efficienza, sostenibilità e sicurezza anche in zona sismica.

Data: 19 Aprile 2018
Luogo: Brusaporto | presso il Ristorante La Vecchia Filanda – Via Cesare Battisti, 6
Ora: 8,30 – 18,30
CFP: 6
Seminario Gratuito

Modalità iscrizione:
entro il 16 Aprile inviando una mail a marketing@olfez.it

Scarica il programma

 

Divulgazione dietro versamento diritti di segreteria in conformità alla Deliberazione n. 37/2011 del 14.03.2011