IN_FORMAZIONE – I CONTENUTI MINIMI DEL CONTRATTO PROFESSIONALE – Convegno

OAB_Locandina_contratto_Professionale_convegno_14_dicembre_aggiornamento_4
IN_FORMAZIONE

I CONTENUTI MINIMI DEL CONTRATTO PROFESSIONALE

data 14 dicembre 2017
ora 17.00-19.30 (registrazioni h. 16.30)
sede fisica Sala Convegni – Ordine Architetti P.P.C. – Passaggio Canonici Lateranensi, 1 – Bergamo
quota di partecipazione evento gratuito previa iscrizione entro martedì 12 dicembre (70 posti)
modalità di iscrizione mediante piattaforma Im@teria selezionando nel menu a tendina  “Ordine provinciale” la voce “Architetti Bergamo (ARBG)”, scegliendo il codice di accreditamento: ARBG22112017095925T10CFP00200
CFP crediti formativi professionali 2 CFP obbligatori sulle discipline ordinistiche

Abstract

Il quadro normativo delineatosi negli ultimi anni impone una riflessione in merito al rapporto contrattuale che si instaura tra l’architetto ed il committente. Con l’abolizione delle tariffe professionali la stesura del contratto, che ne disciplina obbligatoriamente il rapporto, ha assunto un ruolo fondamentale nell’attività professionale.
Le modalità e il contenuto di un contratto per l’incarico professionale sono quindi argomenti di forte attualità e come tali meritano un giusto approfondimento tra gli iscritti al nostro Ordine.
Se si parla di rapporto contrattuale non si può tralasciare di considerare il giusto compenso professionale che ne costituisce il cardine.
L’iniziativa, tramite un incontro/dibattito con gli iscritti, vuole affrontare le problematiche relative alla stesura del contratto, i contenuti minimi, la determinazione dei compensi e i risvolti deontologici.

Scarica la locandina