CALL ISCRIZIONI VIII CONGRESSO NAZIONALE ARCHITETTI

Congresso_Nazionale_CNAPPC_interno

L’OAB apre una Call per 15 candidati a partecipare, in convenzione, all’VIII Congresso Nazionale degli Architetti.

Dopo aver individuato 30 professionisti selezionati su propria candidatura tra gli Iscritti ai Gruppi di Lavoro, viene aperta una call generale valida per tutti gli iscritti.

A dieci anni dall’ultimo Congresso tenutosi a Palermo,  il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori intende offrire un significativo contributo sul futuro dell’abitare, delle città e dei territori, proponendo un paradigma della qualità della vita urbana.

È prevista la partecipazione di migliaia di professionisti da tutta Italia.

Il Congresso Nazionale lancerà una serie di proposte per realizzare una politica strategica per le città in modo che esse diventino, sempre più, un luogo desiderabile dove vivere, lavorare, incontrarsi, formarsi, conoscere e divertirsi.


L’iscrizione è gratuita.
Tutti gli interessati possono mandare la propria candidatura alla Segreteria dell’Ordine inviando una mail a formazione@architettibergamo.it
È possibile registrarsi ENTRO IL 15 GIUGNO 2018. Per la conferma della candidatura sarà ritenuto valido l’ordine cronologico.

Accordi di Convenzione

È prevista una convenzione speciale con pernottamento nelle strutture selezionate, come di seguito indicato:
– In camera doppia con altro partecipante al congresso

Il 75% del costo della camera sarà a carico del CNAPPC ed il 25% in quota parte, a carico del singolo partecipante, oltre tassa di soggiorno (4/6 euro al giorno a persona)
– In camera doppia uso singolo.
Il CNAPPC si farà carico del 75% della quota riferita ad una persona in camera doppia, la restante parte del costo della camera sarà a carico del partecipante, oltre tassa di soggiorno (4/6 euro al giorno a persona)
– In camera doppia con accompagnatore.
Il CNAPPC  si farà carico, per il partecipante al Congresso, del 75% della quota parte riferita ad una persona in camera doppia, la restante parte del costo della camera sarà a carico del partecipante al Congresso e dell’accompagnatore, oltre tassa di soggiorno (4/6 euro al giorno a persona)

Il costo del viaggio sarà a carico del singolo partecipante.


informazioni sul Congresso |

Disegno di Legge per l’Architettura |

Le città del Futuro Prossimo |