L’Ordine degli Architetti PPC di Bergamo patrocina il meeting internazionale “Sport City: le infrastrutture per lo sport e per il movimento nella riqualificazione urbana e paesaggistica”, che si tiene il 19 ottobre nell’ambito della manifestazione Move City Sport.

Promosso da AIS – Associazione Impianti Sportivi con il patrocinio di Coni, Sport e Salute, Move City Sport è organizzato da Promoberg, Fierecom & Events, PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio e MG Global Services. Primo evento espositivo e culturale dedicato allo sport per il benessere, il gioco e il tempo libero per tutte le abilità si svolgerà presso la Fiera di Bergamo il 18 e 19 ottobre.

Al suo interno, un fitto calendario di incontri è proposto dal Forum, che il 19 ottobre approfondisce il ruolo delle infrastrutture sportive nei processi di rigenerazione del territorio. Tra gli interventi di apertura, quello della presidente OAB Alessandra Boccalari.

Gli architetti che parteciperanno all’incontro avranno il riconoscimento di 4 cfp. È necessaria la registrazione, possibile alla pagina http://move.inetflowhosting.it/site/home.xsp che permette anche di scaricare il biglietto di ingresso gratuito.