La Centrale unica dell’acquese – CUC (Comuni di Acqui Terme, Alice bel Colle, Bistagno, Castelletto d’Erro, Cassine, Mele, Masone, Orsara, Ponzone, Rossiglione, Serravalle Scrivia, Sezzadio, Strevi e Terzo) ha bandito per conto del Comune di Acqui Terme (Alessandria) il concorso di progettazione in due fasi per la realizzazione di un nuovo polo innovativo per l’infanzia 0-6 anni. La proposta da procedura deve essere sviluppata a livello di progetto di fattibilità tecnico-economica.

Il costo stimato per la realizzazione dell’opera, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di 2.787.200 euro. L’importo previsto per la realizzazione del progetto di fattibilità tecnico economica, che spetta al vincitore della procedura, ammonta a 22.119,71 euro al netto dell’IVA ed altri oneri. Il compenso professionale, al netto di oneri previdenziali e IVA, per l’eventuale affidamento al vincitore dei livelli di progettazione successiva, previa applicazione di una riduzione del 30% predeterminata dalla Stazione Appaltante ammonta a: 56.135,97 euro (progettazione definitiva, compreso il coordinamento della sicurezza in fase progettuale) e 67.420,71 euro (progettazione esecutiva, compreso il coordinamento della sicurezza in fase progettuale).

Scadenza

Il termine ultimo per l’invio della documentazione tecnica e amministrativa è fissato il 4 settembre.

 

La presente pubblicazione avviene per espressa richiesta dell’Ente Banditore. Questo Ordine espone pertanto quanto pervenuto rinviando, per ogni eventuale aggiornamento e/o ulteriore informazione o segnalazione, alle disposizioni contenute nell’avviso stesso e nel portale dedicato della Stazione Appaltante.