Prende avvio l’1 marzo il master online di II livello in Innovazione e trasformazione digitale nella pubblica amministrazione organizzato dall’Università degli Studi di Teramo. Si rivolge a funzionari e amministratori di ministeri, ASL, enti locali, università, aziende pubbliche e, in generale, a tutti coloro che intendono costruire o migliorare la propria carriera all’interno della pubblica amministrazione. Si rivolge altresì a coloro che, lavoratori o imprenditori operanti nel settore privato, hanno la necessità di creare e gestire rapporti con il settore pubblico.
Le lezioni si terranno indicativamente il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, per un totale di 230 ore di attività didattiche.
Partecipazione
È possibile iscriversi la Master se in possesso della laurea specialistica/magistrale conseguita ai sensi del DM 509/1999 e del DM 270/2004, della laurea conseguita secondo gli ordinamenti precedenti il DM 509/1999 e di titoli, anche conseguiti all’estero, equipollenti ai sensi della normativa vigente.
Il Master aderisce a PA 110 e lode, Protocollo d’Intesa con il Ministero della Pubblica amministrazione che prevede l’iscrizione del personale in servizio nelle pubbliche amministrazioni italiane a condizioni economiche agevolate.
È inoltre possibile partecipare in qualità di Uditori, qualora non si posseggano i requisiti per l’iscrizione.
Costi
Il contributo di iscrizione è previsto di 2.450 euro. Sono 1.715 euro per il protocollo PA 110 e lode. 300 euro per ogni modulo da 5 ore per gli Uditori.
1.715 euro
Iscrizioni
Le iscrizioni sono da completarsi entro il 29 febbraio.
- Info: it; innovazionedigitalepa.it/br-master-innovazione.pdf
- Iscrizioni: procedura online su unite.it