Cari Colleghi,
come qualcuno di voi già saprà, il Consiglio Nazionale Architetti ha iniziato un percorso che dovrebbe portare alla modifica dell’Ordinamento professionale. Il 3 marzo 2020 il Consiglio Nazionale ha trasmesso a tutti gli Ordini provinciali la bozza “Riforma dell’Ordinamento Professionale” studiata dal Gruppo Operativo Ordinamento del CNAPPC stesso.
A seguire potete scaricare
Vista l’importanza del tema, il Consiglio dell’Ordine ha ritenuto di condividere con tutti gli iscritti la documentazione trasmessa dal Consiglio Nazionale, al fine di sollecitare i propri iscritti a presentare osservazioni, suggerimenti e modifiche per contribuire al confronto sui temi della Riforma dell’Ordinamento e più utili possibile alle necessità della nostra realtà istituzionale, nonché alle nuove esigenze professionali, formative e amministrative che le contingenze culturali ed economiche richiedono.
Per contribuire al confronto, ogni collega può inviare, entro il 30 giugno, le proprie riflessioni e/o proposte attraverso un testo di massimo 2000 caratteri – spazi inclusi – alla seguente mail : ordinamento@architettibergamo.it
Per fare in modo che i contributi siano costruttivi dal punto di vista operativo, vi chiediamo di essere concisi e di affrontare per ogni contributo un solo tema, tra i tanti presenti nella proposta di riforma dell’ordinamento, attraverso proposte concrete ed evitando considerazioni a carattere generico. Testi non rispondenti a quanto sopra indicato non verranno presi in considerazione.
L’Ordine provvederà, con successive comunicazioni sul proprio sito, ad aggiornare gli iscritti sulle future iniziative di confronto.