Il Cnappc e la Fondazione Biennale di Venezia hanno stipulato un accordo per consentire agli architetti iscritti agli Ordini italiani la visita alla 18° mostra internazionale di Architettura di Venezia.

Le tariffe concordate sono:

  1. Tariffa agevolata “early bird” sul biglietto d’ingresso alla Mostra, fino al 30 marzo: 18 euro e acquisto online
  2. Tariffa agevolata sul biglietto d’ingresso alla Mostra, dal 31 marzo: 20 euro con 50 centesimi di commissione di prevendita. Per accedere a questa convenzione è necessario scrivere a promozione@labiennale.org, specificando nell’oggetto “biglietto convenzione Ordini”
  3. Tariffa agevolata sull’accredito d’ingresso alla Mostra, a partire dal 31 marzo: si potrà acquistare online e in totale autonomia un accredito al prezzo di 60 euro. Per accedere a questa convenzione è necessario scrivere a promozione@labiennale.org, specificando nell’oggetto “biglietto convenzione Ordini”
  4. Visite guidate e approfondimenti personalizzati a tariffa scontata
  5. Progetto “Sessione Speciale”, per gruppi di almeno 30 persone con rilascio di un pass a 20 euro a partecipante per accesso alle sedi di Mostra (Giardini e Arsenale)
  6. Partecipazione al Programma Carnival. Gli associati all’Ordine potranno partecipare al Programma Carnival il ciclo di incontri, conferenze, tavole rotonde, film e performance programmate durante i sei mesi di mostra e volte ad esplorare i temi della 18. Mostra Internazionale di Architettura. Per prenotazioni consultare il sito: www.labiennale.org
  7. Acquisto della Biennale Card, che consente di usufruire di una serie di benefit distribuiti su tutte le attività della Biennale

 

2 cfp per la visita

In virtù dell’eccezionalità dell’evento, una specifica delibera di Consiglio concede 2 cfp per la visita, previo richiesta di attribuzione mediante autocertificazione direttamente sul nuovo Portale Servizi tramite il caricamento dei biglietti.

 

[Data di pubblicazione articolo: 27.03.2023]