L’Associazione Asmel, in sinergia con i Comuni associati, promuove un avviso pubblico di candidatura per la formazione di un elenco di esperti per le commissioni selettive e concorsuali. L’elenco verrà utilizzato per la nomina delle commissioni relative all’Avviso di selezione unica per gli elenchi di idonei pubblicato su InPA fino al 10 u.s. ed è reso disponibile anche per i successivi bandi di interpello degli enti aderenti.

L’elenco è articolato nei seguenti ambiti: giuridico – amministrativo, economico – finanziario, gestione del personale, comunicazione, sociale, tecnico, informatico, medico – farmaceutico, turistico, vigilanza. È consentita l’iscrizione anche a più ambiti, a condizione che l’esperienza professionale dichiarata possa ritenersi idonea e coerente con ciascuno di essi.

Partecipazione

La candidatura dovrà essere presentata entro il 26 luglio. Si segnala agli interessati di prestare attenzione a tutte le condizioni poste dal bando, che in caso di iscrizione si intendono tacitamente accettate.