Data di pubblicazione articolo: 06.03.2021

Confartigianato Bergamo ed ANCE Bergamo hanno richiesto al nostro Ordine di fornire nominativi di iscritti disponibili ad offrire assistenza tecnico professionale alle Imprese loro iscritte nell’ambito tematico del superbonus.

Data la richiesta e tenuto conto della complessità delle procedure coinvolte, appare evidente che la stessa faccia riferimento a tecnici esperti, con adeguata formazione e già operanti in materia di incentivi fiscali e di superbonus in particolare.

Nell’ottica di una sempre maggiore valorizzazione della professione dell’Architetto, chiediamo a chiunque delle/degli iscritte/i fosse interessato, in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’Ordine e non soggetto a procedimenti disciplinari in corso, di dichiarare la propria disponibilità, compilando il modulo digitale entro il 14 marzo 2021.

Raccolte le disponibilità e verificata la rispondenza dei requisiti formali richiesti (regolarità quota e assenza procedimenti disciplinari), l’Ordine trasmetterà alle Associazioni richiedenti l’elenco delle iscritte e degli iscritti candidati, dandone comunicazione alle/agli stesse/i.

La compilazione del modulo digitale ha valore di dichiarazione della/del professionista, sotto la propria personale responsabilità, di disponibilità a svolgere il ruolo richiesto e di competenza sul tema “Superbonus”, atta a garantire il corretto svolgimento dell’eventuale incarico.