Data di pubblicazione articolo: 08.08.2020

Il Parco dei Colli, per avviare un processo virtuoso di concretizzazione di un sistema di tutela ambientale all’interno del proprio ATE di riferimento, intende procedere alla realizzazione di una rete di connessioni ecologiche ed infrastrutture verdi tra gli istituti di tutela dell’Ambito Territoriale Ecosistemico di propria competenza.

A partire da un’analisi generale dell’A.T.E. di competenza del Parco dei Colli, dovranno essere predisposti una relazione tecnica ed elaborati grafici ad una scala adeguata per comprendere la fattibilità tecnica della realizzazione (in lotti distinti) di corridoi ecologici e infrastrutture verdi che pongano in connessione tra loro e soprattutto con il Parco dei Colli le aree tutelate.

Il Parco pertanto intende acquisire Manifestazioni di Interesse per l’affidamento delle attività di prestazione professionali esterne, volte alla progettazione della fattibilità tecnico-economica per la realizzazione questa rete di connessioni ecologiche e infrastrutture verdi, per un importo a base d’asta pari ad € 20.000,00 (IVA ed oneri compresi).

A disposizione degli interessati il bando di gara.