DIRITTI DI SEGRETERIA – SERVIZI AGLI ISCRITTI ANNO 2021

Quota annua di iscrizione all’Ordine € 200,00
Quota annua per il 1°,2°,3° anno di iscrizione all’Ordine € 120,00
(frazionabile in dodicesimi (solo 1° anno) in riferimento al mese di iscrizione con un minimo di 60,00 euro)
Quota iscrizione all’Ordine esonero neomamme e neopapà € 50,00
(mantenimento quota minima per versamento CNAPPC e Consulta)
Elenco iscritti su etichette autoadesive per iniziative culturali € 50,00
Elenco iscritti su etichette autoadesive per iniziative commerciali € 250,00
Albo professionale on line sul sito dell’Ordine. €
Su richiesta fornito su CD in formato PDF: agli iscritti all’Albo gratuito
alle Istituzioni/Enti € 15,00
per attività commerciale € 100,00
Fotocopie (costo foglio)
– formato A4 per facciata € 0,15
– formato A3 per facciata € 0,30
Copia conforme all’originale (per ogni documento) € 5,00
Duplicato timbro professionale € 10,00
Timbro Autoinchiostrante € 25,00
Duplicato timbro autoinchiostrante € 15,00
Duplicato tesserino di riconoscimento € 15,00
Concessione patrocinio economico € 500,00
Concessione sala conferenze € 300,00
Accreditamento evento formativo per concessione cfp € 200,00
Inserimento di iniziative tecnico/commerciale in newsletter € 150,00

Servizi agli iscritti
Parere di congruità
iscritti all’Albo 1% su imponibile – diritto fisso minimo € 50,00
richiesta urgenza 2% su imponibile – diritto fisso minimo € 100,00
per non iscritti all’Albo o Enti 4% su imponibile – diritto fisso minimo € 100,00

Consulenza parcelle gratuita
Consulenza parcelle giovani (primi 3 anni di iscrizione entro il compimento del 35° anno di età) gratuita
Consulenza legale per tutti gli iscritti all’Albo gratuita
Consulenza fiscale per tutti gli iscritti all’Albo gratuita
Consulenza deontologica per tutti gli iscritti all’Albo gratuita
Consulenza deontologica, fiscale, legale per non iscritti all’Albo € 50,00
Rilascio dichiarazione sussistenza requisiti L. 818/84 € 10,00

Diritti di accesso agli atti
Costi di riproduzione come indicato per costi fotocopie
Copia conforme all’originale (per ogni documento) € 5,00

DVD dei documenti relativi all’accesso agli atti € 30,00