Il Cnappc informa che venerdì 27 ottobre 2023 avrà inizio la Festa dell’Architetto 2023, atto conclusivo dei Premi “Architetto Italiano 2023” e “Giovane Talento dell’Architettura 2023”, caratterizzati anche quest’anno da una grande partecipazione di colleghe e colleghi.

La cerimonia di premiazione, nell’anno del centenario della professione ordinata e anno europeo delle competenze, sarà preceduta da una discussione tra colleghi europei su quali competenze dovrà possedere la nostra categoria per affrontare le sfide, soprattutto ambientali, dei prossimi 100 anni.

L’evento che avrà luogo a seguito dei lavori della Conferenza Nazionale, si terrà dalle ore 14,30 alle ore 19.30 presso lo Spazio Field – Palazzo Brancaccio situato a Roma, in via Merulana 248. Al termine della premiazione, è previsto un momento conviviale all’interno del Palazzo Brancaccio stesso.

 

Modalità di partecipazione e cfp

  • frontale con riconoscimento di 5 cfp deontologici, con iscrizione tramite il portale servizi Cnappc, ricercando l’evento “Festa dell’Architetto 2023 – Modalità frontale” presente nella piattaforma per la gestione dei Crediti Formativi. Bisogna stampare l’attestato generato dal sistema e consegnarlo, il giorno dell’evento, al desk di registrazione. Nel caso di esaurimento dei posti, la piattaforma prevede la costruzione di una lista d’attesa, e una volta reperito il posto, il trasferimento da essa a quella degli iscritti, dandone notizia sulla piattaforma.
  • in modalità webinar con il riconoscimento di 5 cfp deontologici, mediante iscrizione tramite la pagina web zoom.us/webinar/register/WN_HvwRu3qARcm6aRtbW218IQ#/registrati
  • in diretta streaming sul canale YouTube del Cnappc senza riconoscimento di cfp