Data di pubblicazione articolo: 10.02.2022
A partire dal 10 gennaio 2022 è stato attivato da Inarcassa il servizio di consulenza previdenziale “In Conference” dedicato agli iscritti alla Cassa, per risolvere situazioni complesse, non gestibili8 tramite i servizi del portale.
Inarcassa In conference ha lo scopo di assicurare una maggiore presenza della Cassa sul territorio, offrendo occasioni di incontro personalizzato, in videoconferenza: si rivolge agli associati per risolvere questioni articolate, non gestibili a distanza, e che hanno l’esigenza di un contatto diretto e personale.
Per richiedere un incontro in videoconferenza, è possibile collegarsi al sito www.inarcassa.it, scegliere la sezione dedicata “Inarcassa in Conference”, utilizzando le proprie credenziali di Inarcassa On Line, accedere alla procedura telematica dove sono disponibili le relative istruzioni.
Gli appuntamenti sono pianificati con frequenza settimanale, il martedì e il giovedì. Il contatto potrà avvenire attraverso qualsiasi PC presso lo studio, a casa, oppure presso l’Ordine Professionale, sempre in condizioni di assoluto rispetto della privacy.
Per permettere ai propri consulenti di verificare la posizione del singolo iscritto e fare in modo che la videoconferenza sia il più possibile risolutiva, Inarcassa invita ad effettuare la prenotazione entro i cinque giorni precedenti la data dell’incontro, avendo cura di compilare l’apposita scheda disponibile su IOL.
ATTENZIONE:
La prenotazione sarà gestita dall’Ufficio Front Line e Qualità del Servizio di Inarcassa, che valuterà la richiesta, confermando, a mezzo mail, il luogo e l’orario dell’incontro. OAB mette a disposizione una postazione dedicata per la videoconferenza presso gli spazi della propria sede in Passaggio Canonici Lateranensi, 1 – Bergamo.
Inarcassa In conference è finalizzato alla sola risoluzione di situazioni previdenziali complesse. Per chiarimenti immediati, assistenza generica o informazioni sulla propria posizione, l’iscritto può chiamare il Call Center, dal lunedì al venerdì (h. 9.00-20.00) al numero 02 91979700 o consultare Inarcassa On Line