Il Cnappc informa del passaggio della gestione operativa della piattaforma di formazione continua a un nuovo fornitore tecnologico, nell’ottica di migliorare l’efficienza del servizio e garantire una gestione ancora più solida e sicura. Non ci saranno cambiamenti nell’esperienza d’uso: l’ambiente operativo, l’interfaccia grafica e le funzionalità resteranno completamente invariati e gli utenti potranno continuare a fruire dei contenuti e dei percorsi formativi secondo le consuete modalità, senza necessità di riadattamento o formazione.

Poiché il trasferimento richiede alcuni giorni di lavorazione, non si esclude la possibilità che durante tale periodo possano verificarsi alcuni disservizi temporanei.

L’indirizzo della piattaforma di formazione professionale continua è stato aggiornato e il nuovo url di riferimento è: https://gcfp.cnappc.it/

Il vecchio indirizzo https://portaleservizi.cnappc.it/ resterà attivo con reindirizzamento automatico, al fine di garantire la continuità del servizio. Non è richiesta alcuna azione da parte degli utenti.

[Data di pubblicazione articolo: 21.07.2025]