Il Copenhagen Institute of Interaction Design (CIID) apre le porte della sua sede di Bergamo il 4 e 5 luglio per presentare i progetti della classe 2024/25 dell’Interaction Design Programme (IDP). Una mostra aperta al pubblico per esplorare 23 progetti sviluppati da studenti provenienti da tutto il mondo, frutto di due mesi intensi di ricerca, creatività e prototipazione.
Dall’intelligenza artificiale alla sostenibilità, dal gioco all’equilibrio vita-lavoro, i temi trattati offrono una panoramica ampia e concreta di come il design possa affrontare le sfide del presente e del futuro. I visitatori potranno conoscere i diplomandi, interagire con i prototipi e partecipare a conversazioni stimolanti su design, innovazione e impatto sociale.
La mostra si terrà presso il CIID in via Astino 16, Bergamo ed è visitabile nei seguenti giorni e orari: venerdì 4 luglio dalle 16 alle 20, sabato 5 luglio dalle 11 alle 20. L’ingresso è gratuito, previa registrazione.
- Registrazione venerdì: www.eventbrite.com/e/exhibition-idp-202425-friday-tickets
- Registrazione sabato: www.eventbrite.dk/e/exhibition-idp-202425-saturday-tickets
Scopri cos’è l’Interaction Design Programme (IDP): architettibergamo.it/interaction-design-programme-del-copenhagen-institute-of-interaction-design-2-edizione
Info: www.ciid.dk/interaction-design-programme
[Data di pubblicazione articolo: 16.06.2025]
