PoliS-Lombardia, nell’ambito della sua missione istituzionale, supporta l’attuazione delle politiche regionali lombarde offrendo un contributo tecnico-scientifico qualificato alla Pubblica Amministrazione. In questo contesto, riveste un ruolo strategico non solo nella ricerca ma anche nella formazione del personale pubblico in diversi ambiti, tra cui architettura, medicina, polizia locale e pubblica amministrazione in generale.

Per rafforzare le proprie attività di studio, ricerca e formazione, PoliS-Lombardia promuove l’iscrizione all’Elenco dei soggetti accreditati, una banca dati da cui vengono selezionati i professionisti con cui instaurare rapporti di collaborazione. In particolare, architetti, docenti e altri professionisti possono registrarsi per offrire le proprie competenze alla pubblica amministrazione lombarda, contribuendo all’innovazione del settore pubblico e beneficiando al contempo di un’opportunità professionale ed economica.

L’iscrizione è possibile, anche per architette e architetti, accedendo al sito di PoliS-Lombardia, nella sezione “Collabora con noi”, direttamente dalla homepage o attraverso il seguente link: www.bandi.regione.lombardia.it/servizi/servizio/procedimenti/dettaglio/istruzione-formazione-lavoro/lavoro-occupazione/null-SA100000A12024041503

[Data di pubblicazione articolo: 14.07.2025]