RINNOVO COMITATO INTERPROFESSIONALE PREVENZIONE INCENDI (CIPI)
Call

Nell’ottica del coinvolgimento dei professionisti nelle attività dell’Ordine e dei suoi Gruppi di Lavoro, con l’obiettivo di portare nuove idee e nuove forze all’interno delle varie commissioni, l’Ordine chiede ai professionisti abilitati in materia di prevenzione incendi disponibilità ad entrare a far parte del CIPI – Comitato Interprofessionale Prevenzione Incendi di Bergamo che comprende i rappresentati degli Ordini Architetti P.P.C. e Ingegneri e dei Collegi dei Geometri e dei Periti Industriali provinciali.

Il CIPI si occupa di condividere, a livello provinciale, le problematiche che i professionisti antincendio incontrano nel loro lavoro quotidiano, costituire un unico riferimento del mondo dei professionisti per il comando Provinciale, organizzare la formazione in materia per l’aggiornamento periodico e per i nuovi professionisti. Si riunisce con frequenza mensile a rotazione presso le sedi dei suddetti Ordini/Collegi.

Gli interessati possono inviare la candidatura a info@architettibergamo.it, entro il 6 ottobre 2017, indicando i dati: NOME, COGNOME, Anno e codice iscrizione agli elenchi Ministero Interni e allegando breve curriculum.

Fra le domande pervenute il Consiglio selezionerà i due nuovi componenti, che affiancheranno i due rappresentanti attuali nei primi prossimi incontri.

[Data di pubblicazione articolo: 22.09.2017]