SERVIZI DI CONSULENZA PER GLI ISCRITTI

CONSULENZA LEGALE

La richiesta di parere deve riguardare esclusivamente problematiche coinvolgenti interpretazioni giuridiche di interesse generale, per la cui risoluzione non sia necessario un approfondimento delle concrete questioni di fatto implicate.
Non sarà perciò rilasciato alcun parere su vicende attinenti a contenziosi su concreti fatti controversi e/o su questioni che non rivestono profili di interesse generale della categoria, ovvero su vicende personali dell’iscritto.
Del pari, non sarà possibile richiedere approfondimenti a quesiti sui quali sia già stato espresso un parere che, attese le caratteristiche del servizio offerto, non potrà mai essere completamente esaustivo. Parimenti non potrà essere richiesto un parere in ordine a questioni per le quali è già stato ottenuto, da altri legali, un precedente parere e/o ottenuta una consulenza.

Il servizio di Consulenza Legale è svolto dall’Avv. Francesco Fugazzola nel rapporto convenzionale con l’Ordine, che si fa carico di ogni conseguente onere.

Si può accedere al servizio, alternativamente, fissando appuntamento per un colloquio presso la sede dell’Ordine (mercoledì pomeriggio, la prima e terza settimana del mese), o con richiesta di parere scritto.

I pareri espressi dall’Avv. Francesco Fugazzola non vincolano in alcun modo l’Ordine, né possono essere riferiti a terzi quali opinioni espresse dall’Ordine.

 

CONSULENZA FISCALE

È attivo il servizio di consulenza fiscale su argomenti inerenti lo svolgimento della professione di architetto (normativa fiscale, normativa IVA, agevolazioni fiscali vigenti, collaborazioni, ecc.).

Per richiedere qualsiasi tipo di consulenza è necessario compilare il modulo di richiesta qui allegato ed inviarlo a mezzo mail (consiglio@architettibergamo.it) alla Segreteria dell’Ordine.

Richiesta Consulenza OAB