FORMAZIONE DISPONIBILE
Vitamina A: "Franco Raggi. Pensieri instabili” [DP25017AI]
Crediti formativi: 2 CFP ordinari
Prezzo: 20 € / Prezzo OAB: 20 €
Metodo di fruizione: Diretta in presenza
Posti ancora disponibili: 25
Nuova collaborazione con Triennale per il format Vitamina A, le visite esclusive alle grandi mostre di architettura: il 5 aprile, a partire dalle 11, si ritorna a Milano per la retrospettiva su Franco Raggi, “Franco Raggi. Pensieri instabili”.
Curata da Marco Sammicheli e Francesca Pellicciari con l’allestimenti di Piovenefabi, è completamente dedicata all’architetto e designer nato a Milano nel 1945.
La sua carriera, iniziata più di mezzo secolo fa, lo ha visto collaborare con i gruppi del radical design e con lo Studio Alchimia, che hanno segnato un’epoca di sperimentazione e innovazione nel design. La mostra è un viaggio attraverso alcune delle tappe più significative del suo lavoro: dal design di prodotto all’allestimento, dagli interni al disegno, senza dimenticare il suo impegno nell’editoria e nel dibattito sul ruolo dell’architettura nella società.
Per gli architetti partecipanti sono previsti 2 cfp. Ritrovo in Triennale a Milano, costo totale 20 euro da dividere tra i partecipanti.
[Data di pubblicazione articolo: 23.03.2025]