Data di pubblicazione articolo: 08.03.2019
Il Consiglio dell’Ordine intende costituire un elenco di professionisti da segnalare, su richiesta, per la partecipazione a Commissioni Giudicatrici di Bandi per l’affidamento di servizi tecnici d’Architettura e Ingegneria e Concorsi di Progettazione e di Idee.
OAB ha deciso di riaprire la call, perché molte delle domande pervenute risultavano incomplete: su 23 domande ne sono risultate adeguate solo 10 (ossia complete di domanda e cv come da modulistica predisposta).
Si invita pertanto anche coloro che avessero già presentato la candidatura in precedenza a completarla come indicato dal modulo online.
La call è comunque aperta a tutti gli iscritti all’Ordine in linea con i requisiti richiesti.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- non avere procedimenti deontologici in corso o a carico;
- essere in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Albo;
- conoscere ed avere esperienza della procedura e della normativa pubblica;
- aver partecipato a bandi per l’affidamento di servizi tecnici d’architettura e ingegneria;
- aver partecipato a bandi concorsi di progettazione e di idee.
Il candidato dovrà obbligatoriamente compilare il modulo online.
La validità della candidatura sarà effettiva soltanto a seguito della trasmissione dell’istanza e del curriculum da compilare esclusivamente con l’utilizzo dei seguenti modelli:
Istanza Commissari
Curriculum Commissari
I documenti dovranno essere inviati in formato pdf a mezzo email all’indirizzo: protocollo@architettibergamo.it entro e non oltre il 18 marzo 2019.
L’elenco verrà compilato in ordine di arrivo, previa verifica dell’adeguatezza dei documenti ricevuti e valutazione da parte di una commissione composta dal Presidente, arch. Gianpaolo Gritti, dal Segretario, arch. Riccardo Invernizzi e dal Consigliere Referente Bandi e Concorsi, arch. Alessandra Boccalari.