Data di pubblicazione articolo: 25.05.2020

Nei giorni 1 e 2 giugno la segreteria dell’Ordine Architetti Bergamo rimarrà chiusa. Rimangono valide nei giorni precedenti e a seguire le indicazioni circa l’apertura con la presenza di una segretaria, nel rispetto delle norme anti assembramento Covid-19.

Rimane comunque stabilito che è possibile accedere esclusivamente previo appuntamento (telefonico o attraverso una richiesta via e-mail) .

Resta sempre possibile contattare l’Ordine a mezzo e-mail, ai seguenti indirizzi:

–           protocollo@architettibergamo.it per: Albo, Nuovi iscritti, Parcelle, Consiglio di Disciplina

–           formazione@architettibergamo.it per: Formazione, Crediti formativi, Eventi, Patrocini

–           consiglio@architettibergamo.it per: Consulenze fiscali, legali, Quesiti iscritti, Consiglio

–           dimmi@architettibergamo.it per: domande su argomenti inerenti l’esercizio della professione in questo momento di emergenza.