Data di pubblicazione articolo: 25.05.2020
Nei giorni 1 e 2 giugno la segreteria dell’Ordine Architetti Bergamo rimarrà chiusa. Rimangono valide nei giorni precedenti e a seguire le indicazioni circa l’apertura con la presenza di una segretaria, nel rispetto delle norme anti assembramento Covid-19.
Rimane comunque stabilito che è possibile accedere esclusivamente previo appuntamento (telefonico o attraverso una richiesta via e-mail) .
Resta sempre possibile contattare l’Ordine a mezzo e-mail, ai seguenti indirizzi:
– protocollo@architettibergamo.it per: Albo, Nuovi iscritti, Parcelle, Consiglio di Disciplina
– formazione@architettibergamo.it per: Formazione, Crediti formativi, Eventi, Patrocini
– consiglio@architettibergamo.it per: Consulenze fiscali, legali, Quesiti iscritti, Consiglio
– dimmi@architettibergamo.it per: domande su argomenti inerenti l’esercizio della professione in questo momento di emergenza.