Il Comune di Parete (Caserta) bandisce un concorso aperto di progettazione in due fasi per avviare un progetto di rivitalizzazione del suo centro storico. L’obiettivo è l’acquisizione di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un “Progetto di fattibilità tecnica ed economica”.

Premi
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con la distribuzione del montepremi di che 46.169 euro, così distribuiti: 32.169 euro al vincitore, 8.000 euro al secondo classificato, 6.000 euro al terzo classificato.

Il vincitore del concorso, entro 60 giorni dalla proclamazione, dovrà completare lo sviluppo degli elaborati concorsuali, raggiungendo il livello del progetto di fattibilità tecnica ed economica. A seguito del reperimento delle risorse finanziarie, al vincitore saranno affidati i successivi livelli di progettazione, con l’applicazione del ribasso del 20%.

Scadenza primo grado
La scadenza per la consegna degli elaborati relativi al primo grado è fissata il 4 aprile.

 

La presente pubblicazione avviene per espressa richiesta dell’Ente Banditore. Questo Ordine espone pertanto quanto pervenuto rinviando, per ogni eventuale aggiornamento e/o ulteriore informazione o segnalazione, alle disposizioni contenute nell’avviso stesso e nel portale dedicato della Stazione Appaltante.