Il 2023 rinnova la collaborazione tra OAB e Weisoft con i primi tre corsi dell’anno.

SketchUp

Date: dal 22 febbraio al 10 marzo (h. 9.30-12.30) – 16 ore – 16 cfp
Costo (riservato agli iscritt* OAB): 212 € (IVA esente)

 

FAQ:

  • Per fare il corso SKETCHUP si può avere una demo in uso per imparare il programma? SI, al link: https://www.sketchupitalia.it/download?refuser=42360119&referral=weisoft.it è possibile registrarsi e scaricare la versione prova di Sketchup valida per 30 gg. Se interessati al corso, si consiglia di scaricarla in prossimità della data di avvio.
  • Una volta attivato il corso è possibile consultare le lezioni già viste? SI, solo per gli iscritti al corso saranno a disposizione le registrazioni delle lezioni fino al 31.03.2022.
  • Sarà rilasciato un attestato di partecipazione? SI, su richiesta.
  • La società che gestisce i corsi darà un supporto anche successivamente al termine dei corsi? SI, ma solo per le registrazioni delle lezioni e informazioni commerciali

 

ArchiCAD con ArchiCAD 26

Modulo Base (26 ore – 20 cfp)

Date: dal 21 febbraio al 4 aprile (dalle 14 alle 16)
Costo (riservato agli iscritt* OAB): 277 euro (IVA esente)

 

Modulo Avanzato (22 ore – 20 cfp)

Date: dal 18 aprile al 25 maggio (dalle 14 alle 16)
Costo (riservato agli iscritt* OAB): 227 euro (IVA esente)

 

FAQ:

  • Per fare il corso ARCHICAD si può avere una demo in uso per imparare il programma? SI, al link: https://graphisoft.com/it/try-archicad/ è possibile registrarsi e scaricare la versione prova di Archicad valida per 30 gg. Se interessati al corso, si consiglia di scaricarla in prossimità della data di avvio.
  • Una volta attivato il corso è possibile consultare le lezioni già viste? SI, solo per gli iscritti al corso saranno a disposizione le registrazioni delle lezioni fino al 31.05.2023.
  • Sarà rilasciato un attestato di partecipazione? SI
  • La società che gestisce i corsi darà un supporto anche successivamente al termine dei corsi? SI, ma solo per le registrazioni delle lezioni e informazioni commerciali