Si tiene in modalità webinar il 14 maggio, dalle 16 alle 19, “Ponti termici, muffa e condensa: le verifiche per la Legge 10. Guida al rispetto dei requisiti minimi in vigore in Regione Lombardia“, punto sugli obblighi di legge in vigore e sulle modalità di predisposizione della Relazione Legge 10, tra esigenza di un alto livello di comfort degli spazi abitati, rispetto delle verifiche di legge e garanzia di non incappare in contenziosi a intervento ultimato.

Il corso è proposto in collaborazione con ANIT (Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico) per parlare di una progettazione igrotermica che sta assumendo un ruolo cruciale per almeno tre aspetti: l’esigenza di un alto livello di comfort degli spazi abitati, il rispetto delle verifiche di legge e la garanzia di non incappare in contenziosi a intervento ultimato.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto ai professionisti interessati alla corretta progettazione energetica e igrotermica dell’involucro per il rispetto dei requisiti minimi in vigore.

Il webinar è anche l’occasione per introdurre il corso “Come preparare la Relazione Tecnica Legge 10 – Livello 1”, in partenza il 28 maggio.

Iscrizioni e cfp

Gli architetti partecipanti vedranno riconosciuti 3 cfp. La partecipazione conferisce 3 cfp anche agli ingegneri. Iscrizioni gratuite.

 

 

[Data di pubblicazione articolo: 19.03.2024]