FORMAZIONE DISPONIBILE
Formazione in Diretta - Costo:

Crediti formativi:
Data/e:
Link di iscrizione: in allestimento

In caso non siano visibili Date, CFP e Link di iscrizione è possibile trovare i dati all'interno dell'articolo

Si tiene il 28 novembre, dalle 15 alle 18, presso la Sala Galeotti del Campus Economico-Giuridico dell’Università degli Studi di Bergamo (via dei Caniana 2), l’incontro “La riforma del processo civile alla luce del decreto correttivo D.Lgs. n. 164 del 2024 – Gli strumenti di risoluzione complementari delle controversie alla luce del D.Lgs. n. 216/2024”.

L’evento, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, si apre con i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Lucio Imberti, avv. Franco Uggetti, della Presidente dell’Associazione provinciale forense Stefania Baranca, del Tesoriere dell’Ordine degli Avvocati Francesco Geneletti e di Alessandra Morri, vicepresidente dell’Ordine degli Architetti PPeC di Bergamo e rappresentante dell’Ordine presso il Consiglio di Mediazione della Camera di Commercio, e  del Presidente dell’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Bergamo Massimo Locatelli.

Intervengono come relatori il Domenico Dalfino (Università di Bari “Aldo Moro”) sulla mediazione civile e commerciale, il Alfonso Lanfranconi sul ruolo del mediatore e Daniela D’Adamo (Università di Bergamo) sulla negoziazione assistita.

Iscrizioni entro il 14 novembre, previsti 3 cfp.

 

[Data di pubblicazione articolo: 21.10.2025]