Data di pubblicazione articolo: 26.05.2017
CITY & BRAND LASDSCAPE – Bando e simposio
Il paesaggio come strategia
La qualità del paesaggio per un’Architettura di qualità
Enti promotori TopScape Paysage – CNAPPC – Triennale di Milano
Oggetto
Il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, e PAYSAGE – Promozione e sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, promuovono e organizzano il Premio Internazionale di Progettazione CITY&BRAND LANDSCAPE AWARD all’interno del Simposio Internazionale CITY&BRAND LANDSCAPE. Il paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità che intende attrarre l’eccellenza della progettazione internazionale nell’ambito dell’architettura del Paesaggio e premiare i migliori progetti. Il riconoscimento mira a promuovere e a ricercare nuovi possibili equilibri in uno spazio che è stato concepito per permettere il dialogo tra architettura e paesaggio, aspirando alla promozione di sinergie tra costruito e natura per nuove dinamiche territoriali nelle tre tematiche proposte: CITY LANDSCAPE, BRAND&LANDSCAPE e CITY PLAY
Termine ultimo per la presentazione dei progetti (in modalità digitale): 1 giugno 2017
Scarica il bando
Scarica il comunicato stampa
Scarica il programma del simposio