La Direzione regionale Lombardia, Coordinamento Regionale Tecnico Edilizio Lombardia, bandisce due procedure di affidamento per professionisti esterni da incaricare per la redazione di perizie di stima di beni immobili in regione. La procedura è gestita attraverso il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).
Il contratto avrà una durata pari a 24 mesi, a decorrere dalla data di stipula. Le perizie sono suddivise in 2 lotti: il Polo di Milano (lotto 1, perizie relative a immobili nella Provincia di Milano) e il Polo di Brescia (lotto 2, perizie relative a immobili nelle restanti Province lombarde).
Valore economico
È calcolato presuntivamente sulla base di una stima del valore medio degli immobili da periziare, considerando il seguente numero di perizie per lotto:
- Lotto 1: 160 perizie circa, valore complessivo massimo presunto 47.300 euro (+ IVA al 22% e Cassa Professionale)
- Lotto 2: 300 perizie circa, valore complessivo massimo presunto 90.700 euro (+ IVA al 22% e Cassa Professionale)
Ogni operatore economico sarà aggiudicatario di un solo lotto.
Domanda
La manifestazione di interesse si esprimerà mediante la compilazione e l’invio della domanda mediante pec a direzione.regionale.lombardia@postacert.inps.gov.it entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di manifestazione d’interesse nel profilo internet del committente all’indirizzo: http://www.inps.it, sezione “Gare” => “Manifestazioni di interesse”.
- Avviso pubblico di manifestazione d’interesse
- Allegato A – Manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva
- Allegato B – Modello di perizia
- Dichiarazione sostitutiva del possesso dei requisiti – DGUE
- Regolamento per l’erogazione dei mutui ipotecari agli iscritti alla gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, di cui alla Determinazione dell’Organo munito dei poteri del Consiglio d’Amministrazione n. 47 del 25/03/2020, così come modificato dalla Deliberazione del medesimo Organo n. 23 del 2/03/2022
La presente pubblicazione avviene per espressa richiesta dell’Ente Banditore. Questo Ordine espone pertanto quanto pervenuto rinviando, per ogni eventuale aggiornamento e/o ulteriore informazione o segnalazione, alle disposizioni contenute nell’avviso stesso e nel portale dedicato della Stazione Appaltante.