PROGETTO PROFESSIONALITA’ “IVANO BECCHI”
Bando XVIII (edizione 2016/2017)

Ente promotore Fondazione Banca del Monte di Lombardia

Oggetto
Il Bando, riservato a giovani di età compresa fra 18 e 36 anni, offre opportunità di crescita professionale per la valorizzazione del merito tra giovani, indipendentemente dal titolo di studio conseguito, purché già inseriti nel mondo del lavoro o della ricerca, o provvisti di esperienze occupazionali pregresse. In particolare la Fondazione sostiene in modo totale e gratuito le spese per un massimo di 25 Progetti personalizzati di formazione, da svolgere presso imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni in Italia – di regola al di fuori della Lombardia – o in altri Paesi.
I Progetti, proposti direttamente dai candidati, devono mirare a fornire nuove esperienze o conoscenze personali principalmente pratico-lavorative, non limitandosi a proporre apprendimenti esclusivamente teorici. La durata massima del Percorso è di sei mesi.
La Fondazione affiancherà ad ogni candidato selezionato un Tutor professionalmente competente per tutta la durata del percorso formativo.

Termine ultimo per la presentazione del materiale: 15 novembre 2016 (h. 13.00)

Per dettagli e modalità di presentazione del progetto scarica il BANDO
Scarica la locandina
Scarica i comunicati stampa