Data di pubblicazione articolo: 20.09.2021

Twinmotion è un potente software di renderizzazione 3D ideato per aiutare professionisti dell’architettura a migliorare la rappresentazione di costruzioni, urbanistica e paesaggi. Grazie alla sua interfaccia intuitiva basata su icone Twinmotion è il leader sul mercato, tanto da aiutare l’architetto a realizzare non solo immagini ad alta qualità ma anche vere e proprie esperienze sensoriali con video VR interattivi e tour virtuali a 360° in 4k. Il software consente di renderizzare progetti realizzati con qualsiasi programma di disegno 3D, sia in ambiente CAD che BIM.

Date: 1 – 6 – 8 – 13 ottobre 2021 (h. 14.00-16.00 – 8 h – 8 Cfp)
Costo: 107 € (IVA esente comprensivo m.b.) – Prezzo RISERVATO agli iscritti OAB
Scarica il programma
Iscriviti entro il 26 settembre utilizzando il modulo online

Il corso, in collaborazione con Weisoft Srl, sarà erogato in modalità FAD sincrona e impostato per una formazione dedicata a professionisti, studenti e docenti.

Il corso rientra fra quelli per i quali è possibile, da parte degli iscritti all’Ordine di Bergamo, richiedere un contributo economico nell’ambito del Bonus Formazione OAB: https://architettibergamo.it/bonus-per-formazione/.

 

FAQ: 

  1. Per fare il corso TWINMOTION si può avere una demo in uso per imparare il programma?
    SI, al link: https://www.unrealengine.com/en-US/auth?state=https://www.unrealengine.com/en-US/eulacheck/twinmotion/try è possibile registrarsi e scaricare la versione prova di Twinmotion valida per 30 gg (per scaricare la versione è necessario iscriversi al sito). Limitazione utilizzo versione di prova: export file limitato ad una risoluzione 2K. Si ricorda che non è possibile utilizzare il programma per scopi commerciali se non in possesso di licenza ufficiale.
  2. Una volta attivato il corso è possibile consultare  le lezioni già viste?
    SI, solo per gli iscritti al corso saranno a disposizione le registrazioni delle lezioni fino al 31.03.2021.
  3. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione?
    SI, su richiesta.
  4.  La società che gestisce i corsi darà un supporto anche successivamente al termine dei corsi?
    SI, ma solo per le registrazioni delle lezioni e informazioni commerciali.