CALL PER ADDETTO STAMPA E GESTIONE DEGLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DELL’ORDINE DEGLI aRCHITETTI P.P.C. DI BERGAMO

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bergamo, al fine di migliorare la sua presenza sui media tradizionali e online, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di OAB.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 5 luglio  2017 via email all’indirizzo: info@architettibergamo.it

Le proposte saranno valutate da una commissione formata da Gianpaolo Gritti, Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bergamo, Alessandra Morri, Tesoriere, Riccardo Invernizzi, Segretario e Monica Aresi, Consigliere.
A conclusione dei lavori di valutazione sarà pubblicata sul sito dell’Ordine degli Architetti di Bergamo una graduatoria con i primi 5 scelti, con i quali seguirà un colloquio di approfondimento a seguito del quale verrà poi affidato l‘incarico.

Scarica le modalità di partecipazione

Scarica l’ALLEGATO A – Scheda di partecipazione