ATTIVAZIONE UFFICIO PREVENZIONE INCENDI – VVF MONZA E BRIANZA
Si comunica che dal giorno 8 ottobre 2019 è aperto al pubblico l’Ufficio Prevenzione Incendi del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e della Brianza, nella sede di Via Felice Cavallotti 67 a Monza.
L’iniziativa ha previsto la presa in carico al Comando di Monza delle pratiche di prevenzione incendi delle aziende che ricadono nel territorio della provincia di Monza e della Brianza, e la gestione diretta del servizio di prevenzione incendi tramite i funzionari tecnici ed il personale amministrativo attualmente assegnato. L’avvio del nuovo ufficio comporta quindi lo spostamento, dagli archivi del Comando di Milano a quelli del Comando di Monza, dei fascicoli delle aziende che ricadono nel territorio della provincia di Monza.
L’ufficio Prevenzione Incendi sarà aperto al pubblico al mattino, nei giorni di martedì e giovedi, dalle ore 9.00 alle 12.00.
I professionisti saranno ricevuti dai funzionari del Comando di Monza per appuntamento, in modo da ottimizzare l’attività di ricevimento del pubblico e conciliarla con le altre attività istituzionali. I professionisti che vorranno esaminare i progetti di prevenzione incendi con i funzionari tecnici del Comando potranno inviare un messaggio email alle seguenti caselle di posta elettronica:
Comandante: Ing. Claudio Giacalone | claudio.giacalone@vigilfuoco.it
Vice Comandante Ing. Davide Fratantonio | davide.fratantonio@vigilfuoco.it
Ing. Luca Cerbino | luca.cerbino@vigilfuoco.it
Si comunica inoltre che sono state pubblicate le FAQ dell’Ufficio Prevenzione Incendi e che è attivo il sito web del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e della Brianza, su cui sarà possibile seguire gli aggiornamenti in merito alla funzionalità degli Uffici del Comando, a questo LINK
Per ricevere gratuitamente sul cellulare informazioni sulla funzionalità dell’Ufficio, gli aggiornamenti sulle normative di prevenzione incendi e le alre iniziative del Comando di Monza e della Brianza è stato attivato il canale Prevenzione Incendi di Telegram, digitando sul cellulare t.me/prevenzioneincendi sul browser internet o Prevenzione Incendi su Telegram.