CFP | 3
link iscrizioni

Scarica il programma


Il Comune di Bergamo si digitalizza e si rinnova cambiando completamente faccia al proprio sito istituzionale e attivando lo sportello telematico polifunzionale che permette di presentare qualunque pratica in modalità completamente digitale, rispettando e attuando le nuove disposizioni legislative previste in materia di semplificazione e la trasparenza amministrativa (Decreto legge 24/06/2014, n. 90) e dal nuovo codice dell’amministrazione digitale (Decreto legislativo 26/08/2016, n. 179).

Il portale che raccoglierà tutti questi servizi sarà aperto 24 ore su 24: in questo modo non sarà più necessario chiamare o presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potranno ottenere tutte le informazioni sul Comune e inviare le proprie pratiche a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio.

Per presentare ufficialmente questi due nuovi strumenti pensati per i cittadini e i professionisti del territorio, il Comune ha organizzato un Seminario Formativo accreditato.