L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Bergamo anche nel 2023 lancia una call ai propri iscritti per verificare la possibilità di partecipare, con una propria rappresentanza, al XII TNAC (Torneo Nazionale di Calcio degli ordini degli Architetti), che si terrà a Pescara dal 15 al 18 giugno 2023.
In occasione del riconoscimento di Bergamo e Brescia quali Capitale della Cultura italiana 2023, anche per quest’anno l’idea è quella di unire le forze sportive e calcistiche dei colleghi bergamaschi con quelli di Brescia, formando un’unica squadra capace di gareggiare al torneo e facendo, magari, anche bella figura.
Come detto, l’avventura sportiva e culturale si terrà dal 15 al 18 giugno a Pescara, splendida cittadina affacciata sull’Adriatico.
Tra un impegno sportivo e l’altro si potrà soggiornare in strutture a 4 stelle tutte poste a due passi dal mare e dalle spiagge della città e fruendo, visto il periodo dell’anno, di importi convenzionati molto interessanti:
- Camera doppia 65 euro
- Camera tripla 58 euro
- Camera quadrupla 55 euro
Brescia è già riuscita nell’intento coinvolgendo ben otto architetti tra i suoi iscritti.
Ora sta a noi di Bergamo fare altrettanto. Per cui, sportivissimi colleghi calciatori (o anche solo appassionati) di Bergamo, ci servono otto giocatori entro metà marzo.
Forza, uniamoci e partecipiamo insieme!
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il consigliere referente OAB arch. Gianluca Erroi: oabcalcio@gmail.com