3ª tappa di un percorso informativo e formativo sui tessuti tecnici ad alte prestazioni con una particolare attenzione alla sostenibilità sul ciclo produttivo.

Contest: TEXTILES FURNITURE

In questa 3ª ed ultima fase (replicabile) si chiude il virtuoso percorso formativo ed informativo HI-TECH INTERIOR TEXTILE con il lancio di un contest sul tema dell’imbottito utilizzando i prodotti tessili Carvico, per dar modo ai nostri iscritti di esprimere al meglio la propria potenzialità creativa e professionale e consentire alla CARVICO SPA di mettere a frutto il risultato scaturito da questa collaborazione.

I quesiti relativi alla partecipazione al Contest possono essere inviati entro l’11 settembre a formazione@architettibergamo.it

Il termine di consegna degli elaborati è previsto per il 9 ottobre 2020 (h. 12.30) presso segreteria dell’Ordine previo appuntamento da richiedersi telefonicamente allo 035 219705 oppure via posta elettronica scrivendo a  protocollo@architettibergamo.it

A seguire a disposizione degli interessati il regolamento completo del contest e il modulo di definizione dei rapporti professionali degli aderenti al Contest con Carvico SpA e Gugliermetto Experience.

Sempre a disposizione degli interessati i fac simile delle tavole tipo in cui presentare i contributi

ELENCO FAQ

D. Gli elaborati possono essere trasmessi attraverso posta elettronica, o bisogna obbligatoriamente stamparli e consegnarli in sede?
R. L’invio degli elaborati deve essere solo cartaceo, consegnato in sede personalmente o per posta con ricevuta di ritorno.

D. Su quale supporto vanno stampate le tavole formato A2?
R. Le tavole devono avere un supporto rigido a scelta con spessore massimo di 10 mm (Forex, Policarbonato alveolare, cartoncino, ecc). La relazione dovrà essere stampata su foglio standard formato A4

D. Il codice identificativo da applicare sugli elaborati e sulla busta contenente il/i nominativo/i del gruppo, quali caratteristiche deve avere?
R. La composizione del codice è di libera scelta. I vincoli sono dimensionali con un font unico:
1. a) il font deve essere ARIAL con altezza del carattere di mm 15 per le tavole di progetto, mentre sulla relazione e sulla busta, l’altezza del carattere deve essere mm 10;
2.b) il codice deve essere formato da un numero massimo di 8 caratteri alfanumerici di libera composizione.