Prosegue la collaborazione tra l’Ordine degli Architetti PPC di Bergamo e Weisoft srl per un nuovo corso dedicato all’utilizzo di Twinmotion, in avvio il 23 settembre, per complessive 8 ore e 8 cfp.

Software di renderizzazione 3D nato per supportare la rappresentazione di progetti di edifici e piani di urbanistica e disegno del paesaggio. Realizza immagini ma anche tour virtuali in 4k e video interattivi, che dialoga con sia con l’ambiente CAD che BIM.

Date: 23 – 28 – 30 settembre – 5 ottobre 2022 (ore 14-16 | 8 h – 8 cfp)

Costo: 127 euro (esente IVA) – prezzo riservato agli iscritti OAB per i quali è possibile richiedere un contributo economico nell’ambito del Bonus Formazione: https://architettibergamo.it/bonus-formazione-2022/

 

FAQ:

Per fare il corso è possibile avere una demo in uso per imparare il programma? Sì, al link Twinmotion Licensing and Pricing | Free Trial Available – Twinmotion è possibile scaricare la versione di prova, valida per 30 giorni (è necessario iscriversi al sito). Ci sono limitazioni di utilizzo: export file è limitato a una risoluzione 2K. Non è possibile utilizzare il programma per scopi commerciali se non in possesso di licenza ufficiale.

Una volta attivato il corso è possibile consultare le lezioni già viste? Sì, solo per gli iscritti al corso saranno a disposizione le registrazioni delle lezioni fino al 31.12.2022.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione? Sì, su richiesta.

La società che gestisce i corsi darà un supporto anche successivamente al termine dei corsi? Sì, ma solo per le registrazioni delle lezioni e informazioni commerciali.