Il 5 gennaio 2021 è stato emanato un Decreto Legge con ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Inoltre, il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il 23.12.2020 ha firmato l’Ordinanza n° 670, efficace fino al 15.01.2021.

Le disposizioni in merito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo sono in continuo aggiornamento, di seguito trovate il Link con le principali misure adottate dagli Organismi di riferimento: Disposizioni Covid – 19 2021

———————————————————————————————————————————–

Archivio 2020 misure di contenimento Covid-19:

L’ultimo DPCM datato 4 novembre 2020 recante «Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19», non contiene specifici impedimenti al lavoro dei liberi professionisti, fatte salve le limitazioni sulla mobilità, comunque possibile previa compilazione dell’autocertificazione, che mettiamo a disposizione al seguente link in formato editabile.

Al seguente link è disponibile il testo integrale del nuovo Decreto del 3 novembre 2020 DPCM del Presidente del Consiglio dei Ministri

Si consiglia in ogni caso di consultare la Polizia Locale dei Comuni di residenza, transito e destinazione.

Vi diamo informazione di due utili comunicazioni provenienti da enti con cui professionisti e studi hanno spesso occasione di confrntarsi, Agenzia delle Entrate e Vigili del Fuoco.

A seguire il quadro riepilogativo delle informazioni in nostro possesso da parte delle differenti Autorità e dei diversi Enti.

In data 27 aprile 2020 è stata pubblicato il  DPCM del Presidente del Consiglio dei Ministri