Il Comune di Dalmine comunica che è indetta una selezione pubblica per la comparazione dei curriculum per la nomina di componenti della commissione giudicatrice per l’affidamento  dei servizi integrati di igiene urbana nel proprio territorio comunale per il periodo di 5 anni.

Possono presentare la propria candidatura coloro che sono dipendenti delle amministrazioni aggiudicatrici secondo le definizione di cui all’art. 3, comma 1, lettera a), del d.lgs. 50/2016 che
siano in possesso di una particolare competenza nello specifico settore cui afferisce l’oggetto di gara dimostrando di possedere i seguenti requisiti:
a) essere alla dipendenza da almeno tre anni presso un ente locale di un settore/servizio competente in materia di gestione rifiuti o settore assimilabile e che non siano stati destinatari di sanzioni disciplinari della censura o più gravi comminate nell’ultimo triennio, di procedimenti disciplinari per infrazioni di maggiori gravità in corso, o della sanzione di licenziamento.
Possono altresì presentare la loro candidatura:
b) professionisti, con almeno cinque anni di iscrizione nei rispettivi albi professionali, in relazione all’oggetto della gara;
c) professori universitari di ruolo, competenti nella materia oggetto della gara.

La nomina di candidati di cui alle lettere sub b) e c) è subordinata alla accertata assenza di candidati di cui alle lettera a).

Gli interessati possono presentare la domanda al protocollo Generale del Comune di Dalmine entro le ore 10 del 26 luglio 2018 a mezzo raccomandata A.R., tramite fax (035 6224738) oppure a mezzo PEC (protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it)

Scarica l’avviso
Scarica il disciplinare
Scarica la bozza accettazione incarico
Scarica l’informativa privacy