Il Comune di Gandino (Bergamo) indice una selezione pubblica per curriculum vitae per la nomina dei membri della nuova Commissione per il Paesaggio, a sostituzione dell’attuale in carica fino al 27.07.2022.
La Commissione sarà composta da tre esperti, compreso il presidente, aventi particolare e qualificata esperienza e competenza tecnico-scientifica e nella tutela paesaggistico-ambientale. I candidati devono essere in possessi dei requisiti indicati nel Regolamento comunale e nella Deliberazione di Giunta regionale n. XI/4348 del 22/02/2021.
Il presidente, in particolare, dovrà essere in possesso di laurea e abilitazione all’esercizio della professione e avere maturato una qualificata esperienza, almeno triennale, come libero professionista o in qualità di pubblico dipendente, nell’ambito della tutela e valorizzazione dei beni paesaggistici, ai sensi del punto 2, Allegato A della D.G.R. del 22/02/2021 n. XI/4348.
Nomina
La nomina dei componenti effettivi della Commissione è effettuata dalla Giunta Comunale con apposita deliberazione sulla base della comparazione e valutazione dei titoli di studio e dei curriculum dei candidati che hanno presentato domanda a seguito di pubblicazione di apposito avviso.
Scadenza
I candidati devono consegnare la documentazione richiesta (domanda, documento di identità e curriculum vitae professionale) entro il 26.08.2022.
- Info: comune.gandino.bg.it
- Avviso pubblico
- Domanda
- Regolamento Commissione Paesaggio
- Scheda di dichiarazione
La presente pubblicazione avviene per espressa richiesta dell’Ente Banditore. Questo Ordine espone pertanto quanto pervenuto rinviando, per ogni eventuale aggiornamento e/o ulteriore informazione o segnalazione, alle disposizioni contenute nell’avviso stesso e nel portale dedicato della Stazione Appaltante.