La Camera di Commercio di Bergamo mette a disposizione dei professionisti la registrazione e i materiali didattici del webinar del 2 dicembre 2021 dedicato alle modalità operative di presentazione delle istanze telematiche in materia di prevenzione incendi. L’incontro, dal titolo  “Procedimenti di prevenzione incendi” è nato per  illustrare il quadro normativo di riferimento ai sensi del D.P.R. 1 agosto 2011, n. 151. Particolare attenzione è stata rivolta alle modalità operative di presentazione delle istanze telematiche grazie al sistema di comunicazione diretta tra il portale nazionale per gli Sportelli Unici per le Attività Produttive “Impresainungiorno” e il nuovo sistema applicativo realizzato dal Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco per la gestione delle pratiche di prevenzione incendi (“PRINCE” Prevenzione Incendi Centralizzata).

Per dettagli scarica la locandina

Scarica le slides dei relatori: SARI – Supporto Specialistico Registro Imprese (infocamere.it)

Scarica la registrazione del webinar (senza CFP): SARI – Supporto Specialistico Registro Imprese (infocamere.it)

Scarica la Circolare informativa del servizio