Durante la riunione di Consiglio del 25 Giugno 2018, è stato redatto un documento riepilogativo delle attività del primo semestre 2018.
Dal 7 settembre 2017 al 9 Giugno 2018 il Consiglio dell’Ordine ha organizzato 24 eventi: Convegni, Corsi, Incontri, Dibattiti, Presentazioni con quasi 5000 presenze di professionisti.
Questi dati non devono solo consentire agli iscritti il controllo di prospettive e programmi dichiarati in fase di insediamento, ma hanno lo scopo fondamentale di stimolare il desiderio di partecipazione attiva di tutta la Comunità professionale per il miglioramento dell’intero territorio provinciale.
L’impegno dei Consiglieri dell’Ordine e di ogni iscritto ai Gruppi di Lavoro, nei 9 mesi indicati, è il contributo che l’OAB consegna all’intera società della Provincia di Bergamo, garantendo il proseguimento del suo ruolo formativo e informativo.
L’Architettura, oltre che essere un’attività lavorativa, con tutti gli argomenti ad essa connessi è uno strumento per la storia di un luogo, cui ognuno è invitato a partecipare quotidianamente.