Al punto di partenza di VeloNotte, davanti alla ex centrale di Daste e Spalenga, saranno disponibili 30 biciclette del servizio di bikesharing pubblico La Bigi che si potranno noleggiare in base all’ordine di arrivo.

Per noleggiare la BiGi è obbliatorio registrarsi con tutti i dati anagrafici, completando l’iscrizione inserendo un metodo di pagamento valido (carta di credito, GooglePay, ApplePay): nulla sarà prelevato perché durante la VeloNotte ci sono 5 ore di noleggio gratuite.

È necessario scaricare l’app “Nextbike”, inserendo i dati e il codice VELONOTTE nella sezione “utilizza codice promo” per avere i 300 minuti omaggio.

Una BiGi potrà essere noleggiata direttamente in una delle 67 stazioni dislocate in città, individuabili attraverso la mappa dell’app, per poi recarsi all’ex centrale.

Per il prelevamento è necessario scansionare il QR Code o inserire il numero della BiGi. A quel punto si sbloccherà la ruota e il mezzo potrà essere utilizzato e restituito entro 5 ore, in una delle 67 stazioni dislocate in tutta la città