La Provincia di Bergamo bandisce due procedure di selezione per l’assunzione, con differenti forme contrattuali, di tecnici da destinare al supporto delle procedure di attuazione dei progetti PNRR.

 

5 Istruttori direttivi tecnici, categoria D1

Fino all’11 luglio sono aperti i termini per la presentazione di candidature per la selezione di personale da assumere a tempo determinato, a tempo pieno e/o a tempo parziale, di qualifica non dirigenziale in possesso di specifiche professionalità tecniche, per un periodo anche superiore a 36 mesi, ma non eccedente la durata di completamento del PNRR e comunque non oltre il 31 dicembre 2026.

È prevista, in una prima fase, l’assunzione di 3 istruttori direttivi tecnici categoria D1 a tempo pieno e di 2 istruttori direttivi tecnici categoria D1 a tempo parziale (18 ore settimanali). La graduatoria conserva la validità di legge per eventuali ulteriori assunzioni a tempo determinato.

 

3 Istruttori tecnici, categoria C1

Fino all’11 luglio sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la ricerca di personale da assumere a tempo determinato, a tempo pieno e/o a tempo parziale, di qualifica non dirigenziale in possesso di specifiche professionalità tecniche, per un periodo anche superiore a 36 mesi, ma non eccedente la durata di completamento del PNRR e comunque non oltre il 31 dicembre 2026.

Al momento si prevede l’assunzione di 3 Istruttori tecnici categoria C1 a tempo parziale (18 ore settimanali). La graduatoria conserva la validità di legge per eventuali ulteriori assunzioni a tempo determinato.