FORMAZIONE DISPONIBILE

Racconti di Architettura. facchinelli daboit saviane: Costruzioni da 0 a 4 zampe [DP25020AI]

Crediti formativi: 2 CFP

Prezzo: 0 € / Prezzo OAB: 0 €

Metodo di fruizione: Diretta in presenza

Posti ancora disponibili: 64

Riprende il ciclo di incontri Racconti di Architettura chiuso a fine 2024 dall’architetto cuneese Dario Castellino. Ospite con “Costruzioni da 0 a 4 zampe” è lo studio che si è aggiudicato l’ultima edizione del Premio Oderzo con la scuola bellunese di Puos d’Alpago: facchinelli daboit saviane.

Moderato da Michele Roda, accoglie il 16 maggio a partire dalle 17 nella sede di Passaggio Canonici Lateranensi Gianluca Facchinelli.

Gianluca Facchinelli (Trento, 1989), Celeste Da Boit (Belluno, 1989) e Giada Saviane (Belluno, 1989) si sono laureati con lode in Architettura presso l’Università Iuav di Venezia. Dal 2014 continuano l’attività accademica con il ruolo di collaboratori alla didattica in corsi di Progettazione. Nel 2019 hanno fondato lo studio di architettura facchinelli daboit saviane.

Per vocazione e interesse personale l’attività dell’ufficio si concentrata sullo studio e la sperimentazione nel campo dell’architettura contemporanea alpina, cercando di volta in volta la specificità del singolo territorio e credendo fortemente nel valore aggiunto del progetto architettonico.

Gli architetti partecipanti, in presenza, vedranno riconosciuti 2 cfp. Iscrizioni gratuite. Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo.

 

 

[Data di pubblicazione articolo: 14.04.2025]