Il corso di formazione permanente in 40 ore “UAS per il rilievo e la documentazione architettonica e territoriale” è proposto dal Politecnico di Milano – Polo territoriale di Mantova nel mese di maggio. Vuole fornire competenze teoriche e pratiche per la pianificazione di un volo contestualizzato nell’attuale scenario normativo EASA e finalizzato a un rilievo architettonico e ambientale attraverso lezioni in presenza e attività sul campo che consentiranno di acquisire la formazione propedeutica al conseguimento dell’attestato Pilota UAS OPEN A1-A3.
Le lezioni si terranno il 16-17, 23-24 e 31 maggio in presenza presso l’Hub della Cultura, Palazzo Forti a Sabbioneta (Mantova).
A chi si rivolge
Il percorso è rivolto a massimo 20 partecipanti senza requisiti specifici. Possono accedere tutti coloro che vogliono approcciarsi a questa metodologia di rilievo o vogliono ampliare le proprie conoscenze e competenze.
Iscrizioni e cfp
Gli architetti partecipanti vedranno riconosciuti 30 cfp. L’iscrizione prevede il pagamento della quota di 400 euro e deve essere perfezionata entro l’1 maggio.